ALCUNI ESEMPI SUI NOSTRI SERVIZI SU CHIAVI E SERRATURE DI CASA, BLINDATE, AUTO, MOTO, CASSAFORTI, LUCCHETTI.

Hai perso le chiavi?

Se hai perso le chiavi della serratura nessun problema portaci la serratura e ti rifaremo la chiave con la possibilità di modificare chiave e serratura ed escludere quella persa.

Hai troppe chiavi?

Se hai troppe chiavi dello stesso tipo, modello e marca esiste la possibilità di unificarle e quinidi far aprire tutte le serrature con un unica chiave, basta portarci la chiave migliore possibile e le serrature da modificare.

Oppure ogni serratura apre con la chiave propria e generiamo una o più chiavi maestre che le aprono tutte o parte di esse ( es. serrature per alberghi, residence, hotel ecc.) praticamente un sistema di aperture multiple preparate in base alle esigenze.

Vuoi la tua vecchia chiave su una serratura nuova?

Anche in questo caso è possibile far funzionare la tua vecchia chiave su una nuova serratura di qualunque tipo, basta che la vecchia chiave sia la migliore possibile,della stessa marca e modello di quella nuova. Portaci la nuova serratura e la modificheremo in base alla vecchia chiave. Tutto ciò è ovviamente possibile anche su serrature non necessariamente comprate nuove ( es. le serrature auto da uno sfasciacarrozze ) purchè in buono stato.

La tua serratura non è più in produzione?

Se non trovi più la tua serratura in commercio o se è diversa portala da noi aggiusteremo la vecchia serratura o apporteremo tutte le modifiche necessarie alla nuova. E' possibile cambiare anche solo la combinazione interna delle serrature per generare così nuove chiavi. Il tutto su quasi tutti i tipi di serrature: antiche, normali, di sicurezza, blindate, auto, moto e scooter.

TUTTI I SERVIZI SU SERRATURE VENGONO EFFETTUATI ANCHE A DOMICILIO